TBI Marketing
Idee. Strategie. Contenuti.
Seguici su

Search

Joenephis
  -    -  Joenephis

Joe Nephis

Joe Nephis è un cliente che ci ha permesso di immergerci nella sapienza della manifattura calzaturiera Made in Italy, anzi Made in Marche. Un brand di calzature per Uomo e Donna dallo stile unico ed inconfondibile, che ama sperimentare rompendo le regole e che in ogni creazione segue un grande sogno: rendere il design democratico.

Photo shooting & set design

Collezione SS 2020

Per loro ci siamo occupati della produzione di foto e video per la Collezione SS20 dall’anima sporty chic che richiama gli anni ’90. Non potevamo che raccontarla così. Con look dal mood Nineties, in una location che proponeva diversi ambienti e props sportivi. Pose dinamiche e sensuali per sottolineare il carattere dirompente del brand. 

Photo shooting & set design

Collezione FW 19/20

Una Collezione che si spinge ad un altro livello di esplorazione con dettagli fluo, accenti fucsia e stampe animalier. Per questo l’abbiamo rappresentata in una dimensione altra, un universo ibrido che nasce dall’incontro tra uno spirito innovativo del fashion e il mondo concreto, che si manifesta attraverso materiali da costruzione e da imballaggio.

In campo entrano insieme elementi di una realtà non definita, che insieme tratteggiano una dimensione alientante e fuori dal nostro tempo. Corpi consapevoli sperimentano il fascino di un ambiente destrutturato in cui l’esposizione audace dei capi prende forma in ambientazioni enigmatiche e surreali.

Photo shooting & set design

Collezione SS19

Ogni calzatura viene sognata, disegnata e realizzata a mano da sapienti artigiani, proprio come accade per una scultura, che emana vibrazioni anni ’80. Un viaggio tra materiali contrastanti e forme contemporanee. Una Collezione che celebra l’arte, la creatività e l’artigianato. Per rappresentare tutto questo abbiamo creato dei set ispirati ai laboratori artigiani, dove tutto questo avviene ogni giorno.

Per sottolineare il carattere dirompente del brand, il volto della Collezione femminile è stato quello della perfomer @stellad.plastica con cui abbiamo potuto realizzare pose che pur ricordando le statue neoclassiche, ne rompono le regole della loro perfezione, rendendole dinamiche e dirompenti.